Costa d’Orlando Basket e Computers Parts, rinnovata la collaborazione

Costa d'OrlandoComputers Parts (Costa)

Computers Parts sposa la causa della Costa d’Orlando Basket anche nella stagione sportiva 2017/2018. La visione strategica a tutto tondo del club paladino è traino importante per un’azienda all’avanguardia che fa dello spirito di squadra un suo punto di forza.
Computers Parts opera nel settore della commercializzazione di sistemi di stampa professionali ricondizionati per piccoli e grandi gruppi di lavoro, sistemi semplici o integrati per la produzione di stampe a colori o in bianco e nero ad alta definizione. L’azienda tratta i migliori marchi al mondo del settore printing e dispone di circa 60.000 tra stampanti e multifunzione oltre a decine di migliaia di computer desktop e laptop ricondizionati.
«Trovo molto bello e apprezzabile l’impegno che la società ha verso il territorio, che necessita di qualcuno che si preoccupi dei ragazzi – dichiara l’amministratore dell’azienda, Antonino Onofaro -. Umiltà, altruismo e lavoro in team per raggiungere un obiettivo difficilmente si imparano a casa o a scuola, ma sono basilari in uno sport di squadra dove ognuno ha un ruolo fondamentale per l’altro e sono fondamentali nel mondo del lavoro con cui prima o poi questi ragazzi dovranno confrontarsi.
Inoltre ci sono due parallelismi con la mia attività che mi hanno spinto a sostenere il progetto. Il primo è che si tratta di club giovane che in poco tempo ha avuto ottimi risultati e che ha delle bellissime prospettive di crescita, esattamente come la mia realtà. Il secondo riguarda il gruppo e lo spirito di squadra: quando ho iniziato a lavorare ero solo e nonostante avessi ottenuto dei risultati importanti ho subito capito che per crescere ulteriormente avevo bisogno di una squadra. Così anche la Costa d’Orlando, che fa dello spirito di squadra la sua vera forza!».

Commenta su Facebook

commenti