Coppa Italia- Il sig. Leotta arbitra l’andata degli ottavi tra Igea Virtus e Rocca

Igea-Rocca

Sarà il sig. Riccardo Leotta della sezione di Catania coadiuvato dai sigg.ri Davide Bonanno e Massimo Falzone entrambi della sezione di Acireale a dirigere la gara di Coppa Italia tra l’Igea Virtus e il Rocca di Caprileone, che si giocherà mercoledì 23 setembre 2015 alle ore 15.30 allo stadio D’Alcontres. Una piccola curiosità il sig. Leotta nella scorsa stagione ha diretto le gare di andata e ritorno in campionato tra il Rosolini e l’Igea nelle quali l’Igea si è imposta con il risultato di 2-1 a Rosolini e per 2-0 nella gara di ritorno al D’Alcontres.
I giallorossi di mister Raffaele cercano un immediato riscatto dopo l’immeritata sconfitta patita contro lo Sporting Taormina: al D’Alcontres sarà ospite il quotato Rocca di Caprileone, formazione a punteggio pieno in campionato. Da segnalare l’ingresso gratuito al D’Alcontres per i sottoscrittori dell’abbonamento Gold mentre non saranno valide altre tipologie di abbonamento.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza