Coppa Italia, esordio vincente per il neonato Milazzo. Ancione stende il Terme

MilazzoL'SSD Milazzo parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza

Con le gare d’andata del primo turno di Coppa Italia è scattata ufficialmente la stagione calcistica 2018/2019 per le formazioni siciliane che militano nel campionato di Eccellenza. Il Camaro è stata la prima tra le squadre del girone B a debuttare, ospitando sabato la Real Tirrenia, superata 5-1.

Terme Vigliatore

Una fase della sfida tra Terme Vigliatore e Milazzo

Esordio vincente anche per il Milazzo dell’ex tecnico neroverde Pasquale Ferrara, che sul campo del Terme Vigliatore si è imposto 1-0 grazie alla rete di Riccardo Ancione. Stesso punteggio nel successo esterno del Paternò, a cui basta la rete di Serrano a inizio ripresa per superare il Città di Scordia. Succede tutto nel primo tempo, invece, tra Palazzolo e Città di Rosolini, che termina sul 2-2: aprono i locali con Pandolfo; ribaltano gli ospiti con la doppietta di Brancato prima del definitivo pari firmato da Diallo. 1-0 interno per il Biancavilla sull’Atletico Catania: decide la rete di Randis. Le due marcature di Abate regalano al Catania San Pio X la vittoria nel 2-1 casalingo contro il Real Aci. Reti bianche tra Giarre e Jonica e tra Marina di Ragusa e Santa Croce Camerina.

Milazzo

Il Milazzo celebra il gol partita siglata sul campo del Terme Vigliatore

Di seguito il quadro complete delle gare delle squadre inserite nel gruppo B:
Biancavilla – Atletico Catania 1-0
Camaro – Real Tirrenia 5-1
Catania San Pio X – Real Aci 2-1
Città di Scordia – Paternò 0-1
Giarre – Jonica 0-0
Marina di Ragusa – Santa Croce Camerina 0-0
Palazzolo – Città di Rosolini 2-2
Terme Vigliatore – Milazzo 0-1

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia