Coppa Italia Eccellenza: Tiger Brolo sconfitta di misura dal S. Pio X nella semifinale d’andata

Una formazione della Tiger

Si sono svolte nel pomeriggio le sfida di andata valevoli per le semifinali della Coppa Italia di Eccellenza che vedono tra le squadre impegnate anche i messinesi della Tiger Brolo. La squadra di mister Santino Bellinvia è stata sconfitta per 2-1 sul campo dei catanesi del S. Pio X, recriminando su alcuni episodi come il rigore concesso agli etnei ed una rete non convalidata al neoacquisto D’Agosta.

Tutte le marcature arrivano nel primo tempo: punteggio sbloccato dalla formazione di mister Anastasi con Ranno che raccoglie l’invito di Riccobono, parità raggiunta con un’autorete dell’attaccante Panatteri che prima dell’intervallo si farà perdonare trasformando dagli undici metri un penalty concesso per un fallo su Montella e contestato dai tigrotti nebroidei.

Una formazione della Tiger

Una formazione della Tiger

Nell’altra semifinale il Pro Favara ha superato per 3-1 il Marsala: ospiti avanti con Carovana nel primo tempo, e punteggio ribaltato nella ripresa con la doppietta di Messina e il sigillo finale di Scopelliti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia