Oltre lo Sport

Continuano i festeggiamenti per il 12° anniversario per Centro Commerciale Tremestieri

Il Centro Commerciale Tremestieri ha tagliato il traguardo dei dodici anni di attività con una settimana intensa di avvenimenti che ha coinvolto tutti i visitatori.

Centro Commerciale Tremestieri

Numerosissimi sono stati i clienti che hanno voluto tentare la fortuna nel consueto concorso a premi che ha sancito l’inizio ufficiale dei festeggiamenti che culmineranno domenica 4 giugno con l’attesa festa di compleanno ricca di ospiti e importanti premi per i più fortunati che saranno assegnati durante il sorteggio finale. In palio ci saranno una fantastica Opel Karl, offerta  dalla Opel Giuffrida, di un buono spesa da 1000 euro ed un altro da 500 euro, da spendere entrambi nei negozi del Centro Commerciale di Tremestieri aderenti all’iniziativa. Ma tutti i giorni al Centro Commerciale si possono vincere tanti premi immediati quali buoni spesa e shopper personalizzate. E c’è attesa anche per l’arrivo sempre domenica 4 giugno di Federica Carta, la rivelazione di Amici 2017, stella del pubblico giovane il cui singolo “Dopotutto” è già ascoltatissimo in questi giorni in tutte le radio. Federica incontrerà i fans e firmerà le copie del suo CD al pubblico messinese.

La mostra “L’antico Egitto”

Nel corso dello spettacolo, si svolgerà la seconda edizione della cerimonia di consegna del Premio intitolato al noto giornalista Mino Licordari che sarà assegnato ad un illustre personalità cittadina che, proprio come l’indimenticato Mino, si è distinta per la sua “Messinesità”, per il suo sentimento di appartenenza e identificazione alla città dello Stretto. Lo shopping dell’anniversario è allietato dalla presenza della Mostra su “L’antico Egitto”. La mostra, unica tappa in Sicilia, è totalmente gratuita e sarà a disposizione fino al 4 giugno e, inoltre, tutti i sabato e domenica sono previste  le visite guidate per chi volesse ascoltare la storia dell’Antico Egitto.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Gli armadietti della Mazzini-Gallo cambiano volto con il laboratorio “Deco Art”

Una bella iniziativa, promossa dalla docente di arte e immagine Giusy Alacqua e dalla dirigente…

18 minuti ago

Famulari: “Credevo nelle potenzialità della Jonica. Ringrazio società e staff”

La Jonica è riuscita a cambiare marcia nel corso della gestione di Enzo Famulari, ritrovando…

3 ore ago

Facciolo: “Il Sant’Agata si gioca i playoff nell’ultima gara. Abbiamo dato tutto”

Il Sant'Agata ha battuto il Ragusa in un autentico spareggio, completando l'operazione sorpasso e respingendo,…

4 ore ago

Il Milazzo celebra la qualificazione play-off dopo il 2-2 con l’Atletico Catania

Serviva un punto per avere la certezza aritmetica della qualificazione ai play-off ed è arrivato.…

5 ore ago

L’Akademia annuncia il primo colpo di mercato: in regia arriva Giulia Carraro

Ufficializzato lo staff tecnico, in casa Akademia è tempo di pensare alla presentazione delle giocatrici…

6 ore ago

Il Messina Volley conquista il girone Silver del campionato di Seconda Divisione

Con la vittoria nella 12ª giornata del Campionato di Seconda Divisione femminile Fipav il Messina Volley…

7 ore ago