Continuano i festeggiamenti per il 12° anniversario per Centro Commerciale Tremestieri

Centro Commerciale TremestieriFederica Carta

Il Centro Commerciale Tremestieri ha tagliato il traguardo dei dodici anni di attività con una settimana intensa di avvenimenti che ha coinvolto tutti i visitatori.

Centro Commerciale Tremestieri

Centro Commerciale Tremestieri

Numerosissimi sono stati i clienti che hanno voluto tentare la fortuna nel consueto concorso a premi che ha sancito l’inizio ufficiale dei festeggiamenti che culmineranno domenica 4 giugno con l’attesa festa di compleanno ricca di ospiti e importanti premi per i più fortunati che saranno assegnati durante il sorteggio finale. In palio ci saranno una fantastica Opel Karl, offerta  dalla Opel Giuffrida, di un buono spesa da 1000 euro ed un altro da 500 euro, da spendere entrambi nei negozi del Centro Commerciale di Tremestieri aderenti all’iniziativa. Ma tutti i giorni al Centro Commerciale si possono vincere tanti premi immediati quali buoni spesa e shopper personalizzate. E c’è attesa anche per l’arrivo sempre domenica 4 giugno di Federica Carta, la rivelazione di Amici 2017, stella del pubblico giovane il cui singolo “Dopotutto” è già ascoltatissimo in questi giorni in tutte le radio. Federica incontrerà i fans e firmerà le copie del suo CD al pubblico messinese.

Centro Commerciale Tremestieri

La mostra “L’antico Egitto”

Nel corso dello spettacolo, si svolgerà la seconda edizione della cerimonia di consegna del Premio intitolato al noto giornalista Mino Licordari che sarà assegnato ad un illustre personalità cittadina che, proprio come l’indimenticato Mino, si è distinta per la sua “Messinesità”, per il suo sentimento di appartenenza e identificazione alla città dello Stretto. Lo shopping dell’anniversario è allietato dalla presenza della Mostra su “L’antico Egitto”. La mostra, unica tappa in Sicilia, è totalmente gratuita e sarà a disposizione fino al 4 giugno e, inoltre, tutti i sabato e domenica sono previste  le visite guidate per chi volesse ascoltare la storia dell’Antico Egitto.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti