Continua a soffrire il Club 99. Terza piazza per il T.T. Top Spin

Non ha registrato particolari sussulti la terza giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili di tennistavolo, disputatasi nell’ultimo week-end.
In A/2, il Club 99 (Arcigli, Dario Sabatino, Gambina) perde in trasferta a Latina con il risultato di 4-1. Punto della bandiera di Dario Sabatino che supera il forte veterano Pietro Nuvola. Sempre difficile la classifica per il sodalizio peloritano che resta all’ultimo posto.
Nel campionato di B/1, il T.T. Top Spin (Wang, G. Caprì, Quartuccio) regola con un veloce 5-0 il T.T. Vi.Ga.Ro e consolida la terza piazza del girone.

Carlo Larini, già collaboratore della nostra testata, in azione

Carlo Larini, già collaboratore della nostra testata, in azione

In B/2, si conclude 5-3 a favore dei mamertini il derby tra T.T. Top Spin (Zaccone S., Zaccone G., Rampello) e S. Michele Milazzo (Larini, C. D’Amico, S. Caprì) , mentre il Tauromenion (Finocchiaro, La Torre, Masaracchia) esce sconfitto 5-0 dal campo della capolista T.T. Catanzaro.
Nel campionato di C/1, la T.T. Universitaria (Girone, Pillera, L. D’Amico) cede 5-2 a Riposto contro lo Sport Club Etna; T.T. Top Spin-Circolo Etneo, invece, si giocherà mercoledì.
Nel prossimo fine settimana, importante appuntamento a Siracusa dove si disputeranno i Campionati Regionali Individuali Giovanili, ultima prova di qualificazione ai Campionati Italiani di fine aprile.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia