Oltre lo Sport

Contest “Scatta e Vinci”: in palio anche cinque casse di Birra dello Stretto

Considerata la grande partecipazione dei tifosi, con migliaia di preferenze già espresse su Facebook e oltre 90mila visualizzazioni complessive per l’album con le foto dei sostenitori giallorossi, MessinaSportiva ha deciso di estendere la platea di premiati.

Il Photo Contest “Scatta e vinci” è organizzato da MessinaSportiva e ACR

Il contest fotografico social “Scatta e Vinci”, com’è noto, mette in palio cinque maglie ufficiali dell’ACR Messina in edizione limitata, griffate con l’hastag #iocisonosempre sul petto, che andranno ai cinque scatti più votati.

In collaborazione con il Birrificio Messina, che il nostro sito già da un mese ha deciso di sostenere con una veste grafica dedicata, verranno istituiti cinque ulteriori premi. In particolare, altrettante casse da 24 bottiglie l’una di Birra dello Stretto, andranno alle foto che, sempre grazie ai “like” ottenuti su Facebook, si classificheranno dal sesto al decimo posto. Un modo per fare conoscere ulteriormente e sostenere una ditta del nostro territorio, che in sei mesi di attività ha già raccolto tanti consensi.

Il Birrificio Messina ha sede all’interno dell’area industriale di Larderia

Tutti gli scatti inviati dai tifosi a margine della sfida con il Cosenza sono stati pubblicati sulla nostra pagina Facebook. C’è tempo fino alle ore 23:59 di giovedì 11 maggio per esprimere la propria preferenza, con un “mi piace” alla foto prescelta.

A tal fine si precisa che, dalla mezzanotte di venerdì 12 maggio, la nostra pagina Facebook non sarà accessibile per circa trenta minuti. In quel breve lasso di tempo i voti verranno registrati e documentati ed eventuali “like” ottenuti nelle ore successive non avranno più valore ai fini dell’ottenimento dei premi.

Saranno comunicate nelle prossime ore le modalità di consegna delle maglie e delle casse di birra (che potranno essere ritirate nella sede del Birrificio Messina, all’interno dei capannoni dell’area industriale di Larderia, in cambio della presentazione di un coupon). Al seguente link è disponibile il regolamento completo dell’iniziativa.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Lo sloveno Pogacar domina il Giro d’Italia. Qualcuno può infastidirlo?

Il Giro d'Italia 2024, centosettesima edizione della storica corsa che si svolge in ventuno tappe…

10 ore ago

Giunta: “Le emozioni di questa stagione resteranno per sempre dentro di me”

Un messinese che ha coronato il sogno di una vita, indossare la maglia della squadra…

11 ore ago

Da lunedì “Un calcio al razzismo” con Calligaris e il presidente Aia Pacifici

Lunedi 13 maggio, presso l’Aula Magna del Rettorato, prenderà avvio la tradizionale manifestazione “Un calcio…

11 ore ago

La Svincolati Milazzo ospita la Virtus Ragusa. Giambò: “Uniti per un sogno”

La Svincolati Milazzo disputerà domenica 12 maggio alle ore 19 al PalaMilone di Milazzo la…

12 ore ago

L’Igea Virtus riparte confermando il capitano, il barcellonese Giovanni Biondo

La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato la conferma anche per la stagione 2024-2025 del capitano Giovanni…

14 ore ago

Mancuso: “Incontrerò la dirigenza. La serie D un patrimonio per Sant’Agata”

Neanche il tempo di godersi la fine dell’ennesima eccellente stagione, che attorno al futuro del…

15 ore ago