Dopo il conseguimento della salvezza saluto di fine stagione per lo Sport Patti

Saluti fine stagione Sport Patti

A conclusione di una lunga stagione che ha segnato il ritorno in serie B ed è coincisa con una meritata salvezza lo Sport Patti si è riunito dopo le fatiche in campo, decidendo di ringraziare i protagonisti di quest’annata.

Cena sociale organizzata all’ Agriturismo “La Porticella” che ha visto squadra e dirigenza riunite e ringraziamento speciale per tutti gli sponsor che in questo campionato hanno accompagnato i bianconeri fino al traguardo della salvezza: Lax Assicurazioni, That’s Amore, Profumerie Griffe, Betaland shop di Calanni Billa Gianni Luca, Europetroli, Cantiere Nautico Marinello, MG RENT, Showroom MG Rappresentanze, Cagifer Sud srl, Acqua Sabrinella, Scarpinando, Lavalux, Auto E’ Srl.

Centrato l’obiettivo societario, rimanere nella terza categoria nazionale di pallacanestro: la serie B. Pensiero rivolto a tutti i dirigenti che si sono spesi giorno dopo giorno e alle persone che agiscono dietro le quinte della società. Nota di merito allo staff tecnico, capeggiato da coach Pippo Sidoti e il fido Franco Pichilli, “Johnny” Cafarelli, Alessandro Pizzo ed i giocatori della prima squadra Giuseppe Costantino e Marco Busco nella doppia veste tecnica. Nella stessa giornata la squadra e la dirigenza ha festeggiato con un piccolo buffet nella sala d’onore del Comune di Patti, iniziativa voluta dal sindaco di Patti Mauro Aquino. L’appuntamento è già fissato per la prossima stagione.

Commenta su Facebook

commenti