Colpo in entrata del Sinagra. Arriva Peppe Fantino

FantinoFantino

Prosegue sulla linea indicata dalla nuova gestione societaria la campagna di rafforzamento del Sinagra Calcio in vista del Campionato di Promozione 2017-2018. Come ha comunicato con soddisfazione il neo-Presidente del sodalizio di Via Fiume, Giovanni Gaudio: “Peppe Fantino è un nuovo calciatore del Sinagra Calcio”.

Pomozione

Peppe Fantino (Sinagra)

Il forte e giovane centrale difensivo messinese (classe 1995), che vanta nella nostra zona quattro stagioni nei Campionati di Serie D con le maglie di Tiger Brolo e Due Torri e una stagione in Eccellenza con il Milazzo, ha raggiunto l’accordo stamattina con la società giallorossa.
Fantino, che in passato ha sfiorato il calcio professionistico, essendo stato da giovanissimo nelle mire del Chievo Verona, la scorsa stagione ha disputato da protagonista un grande torneo di Eccellenza con la maglia del Rocca di Caprileone, società dalla quale proviene. “Sono felice di aver scelto Sinagra, società della quale si dice da anni un gran bene in tutto il mondo calcistico regionale”. Queste le prime parole di Fantino da calciatore del Sinagra Calcio.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti