Cocuzza: “Mi dispiace molto per quel maledetto rimbalzo. Accetto le critiche, ne usciremo”

CocuzzaCocuzza prova a sfondare (foto Alessandro Denaro)

Anche durante il silenzio stampa i social consentono ai tesserati di esprimere il proprio pensiero. E Salvatore Cocuzza, protagonista suo malgrado dell’episodio più controverso della partita con l’Acireale, lo ha fatto proprio su Facebook, strumento con il quale il tam-tam dei tifosi ha contribuito al suo quarto ritorno a Messina.

Cocuzza

Cocuzza ha esternato il suo pensiero sul web

Questo il post dedicato al contropiede che avrebbe potuto portare il Messina in vantaggio, prima del clamoroso 1-2 subito nel finale. L’attaccante palermitano si tormenta per il pallone spostatosi improvvisamente proprio prima del calcio: “Chi mi conosce sa quanto sto soffrendo per quel maledetto rimbalzo che ha cambiato totalmente la partita. Avevo voglia di esplodere assieme ai miei compagni. Mi sento responsabile per come è andata dopo. Ne sto sentendo di cotte e di crude: le accetto, tutte queste critiche ci stanno. E ne uscirò come ho sempre fatto soprattutto qui. Mi dispiace molto”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia