Il Città di Oliveri vede la promozione. Meriven terzo, cade in casa il Mortellito

Leggio e Spinella della capolista Città di Oliveri

Il Città di Oliveri è adesso ad un soffio dalla promozione. Nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5 la squadra del presidente Leggio batte 3-1 tra le mura amiche la Libertas Zaccagnini, avvicinandosi all’agognato traguardo. Interdonato e Giuffrida mettono in discesa la sfida nel primo tempo. Roccamo triplica in apertura di ripresa. Puglisi in gol per gli ospiti. Per i ragazzi allenati da mister Spinella, in vetta alla classifica ormai dal mese di novembre, sono quattro i punti di margine sulla terza a sole due gare dal termine della regular season. Nel prossimo turno per la capolista c’è un altro impegno casalingo, avversario il Salina. Resiste al secondo posto la PGS Luce che si impone per 6-1 contro il Montalbano a Montepiselli. Pannuccio sigla il vantaggio, Branca raddoppia. Accorcia Forzano, ma i messinesi dilagano grazie ai centri di Branca, Granata (due) e ancora Pannuccio.

Futsal Villafranca

La formazione di Sebastiano Fazio, balzata a quota 52, deve guardarsi però dal Meriven, vittorioso in trasferta per 2-1 sul campo del Nike Club. A Giardini Naxos è Giuseppe Bruno a spezzare l’equilibrio. Incassato il pari, la formazione di mister Antonello Campo trova il gol partita con Nanni Piccolo. Tre punti fondamentali che portano il Meriven in terza posizione. Cade il Mortellito, superato in casa per 6-7 dal Salina. Non bastano i cinque gol di De Luca e la rete di Costantino. Per gli isolani timbrano Re (doppietta) e lo scatenato Pellegrino, autore di un pokerissimo. Goleada del Futsal Villafranca: 14-4 contro il fanalino Real Merì. A segno per i tirrenici, quinta forza del torneo, cinque volte Bonina, tre Puglisi, più Mendolia, Manna, Abate, Parisi, Galli e Spadaro. Di Laudani (doppietta), Ruggeri e Belfiore i gol dei padroni di casa. La Nuova Rinascita piega 3-1 in trasferta la Siac con la tripletta di Longo, mentre l’Akron Savoca regola con un netto 9-4 il Pompei.

Mortellito-Salina

Risultati 24.giornata: Mortellito-Salina 6-7, PGS Luce-Montalbano 6-1, Nike Club-Meriven 1-2, Real Merì-Futsal Villafranca 4-14, Città di Oliveri-Libertas Zaccagnini 3-1, Siac-Nuova Rinascita 1-3, Akron Savoca-Pompei 9-4.

Classifica: Città di Oliveri 55, PGS Luce 52, Meriven 51, Mortellito 49, Futsal Villafranca 48, Nike Club 44, Siac 37, Salina 31, Pompei 29, Montalbano 25, Libertas Zaccagnini, Akron Savoca 20, Nuova Rinascita 18, Real Merì 2.

Commenta su Facebook

commenti