Città di Messina, voglia di riscatto. Sono 19 i convocati per l’Acquedolcese

Città di MessinaUna fase degli allenamenti settimanali

Il Città di Messina scalda i motori in vista del turno esterno con l’Acquedolcese, in programma sabato pomeriggio al “Micale” di Capo D’Orlando. I giallorossi cercheranno il riscatto dopo il pesante ko casalingo  subito la scorsa settimana nella gara con il Città di S.Filippo del Mela. I tre punti consentirebbero a Maisano e compagni di rilanciarsi in classifica tentando di ridurre il distacco in chiave play- off dalla seconda classificata Torregrotta.

Città di Messina

Il Città di Messina prepara la sfida con l’Acquedolcese

Venerdì sera la squadra ha effettuato la seduta di rifinitura. Non parteciperanno alla gara lo squalificato Fragapane e gli infortunati Busà e Campanella. Di seguito la lista dei 19 convocati scelti dal tecnico Roberto Pasca: Portieri: Andrea Maisano, Giandomenico Gervasi. Difensori: Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Letterio Di Pietro,  Antonio Tiano. Centrocampisti: Gioele Ballarò, Andrea D’Angelo, Ivan Mancuso, Giovanni Arena, Luigi D’Alessandro, Giovanni Ginagò, Fabrizio Mazzullo, Marco Libro, Francesco Di Stefano, Luca Turchet. Attaccanti:  Alessandro Codagnone, Davide Arigò, Luigi Galletta. Calcio d’inizio alle 18. A dirigere la gara il signor Davide Cilio della sezione di Palermo. Assistenti:  Alessandro Cusumano della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e Antonio Vivoli della sezione di Palermo.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza