Il Città di Messina sfida la capolista. Campanella recuperato

Città di Messina

Il Città di Messina si prepara ad ospitare la capolista. Sabato pomeriggio al Garden Sport arriverà, infatti,  un S. Agata in piena corsa per la promozione nel campionato di Eccellenza ed alla ricerca di punti pesanti per consolidare il primato e tenere a distanza la diretta rivale Torregrotta. La formazione tirrenica troverà di fronte un Città di Messina già salvo, ma con volontà di acciuffare il terzo posto in classifica chiudendo al meglio la stagione.

Campanella

Campanella, recuperato dall’infortunio

Venerdì pomeriggio la squadra ha concluso la settimana di allenamenti con la seduta di rifinitura effettuata sul sintetico di Mili Marina. Basile recupera il terzino Campanella reduce da un lungo stop per infortunio. Al rientro anche il giovane difensore Scarfì che ha smaltito un leggere affaticamento muscolare. Out il centrocampista D’Angelo che dovrà scontare l’ultimo dei sei turni di squalifica rimediati nella gara con il Mistretta, assente anche Arigò che gode di un permesso concesso dalla società così come Ginagò bloccato da una tendinite.

Di seguito la lista dei 18 convocati. Portieri:  Andrea Maisano, Marco Papale. Difensori:  Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Alessandro Fragapane, Moreno Busà, Francesco Scarfì, Antonino Campanella. Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alessandro Arena, Giovanni Arena,  Ivan Mancuso,  Luigi D’Alessandro, Francesco Di Stefano, Marco Libro,  Fabrizio Mazzullo. Attaccanti:  Luigi Galletta, Alessandro Codagnone. Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere il match una terna arbitrale proveniente dalla sezione di Acireale composta dal direttore di gara Fabrizio Arcidiacono e dagli assistenti: Salvatore Maccarone e Michele Gerbino.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia