Città di Messina, riconfermati Bombara, Fragapane e Mancuso

Keita e BombaraUn contrasto tra il colored Keita e Bombara

Prime riconferme in casa Città di Messina. Nel roster per la nuova stagione resteranno i calciatori Domenico Bombara, Alessandro Fragapane e Ivan Mancuso.
Bombara,  indosserà anche nella prossima stagione la fascia di capitano. Lo scorso anno il difensore classe 1987 ha collezionato 16 presenze nel torneo di Promozione segnando anche una rete. Bombara vanta una notevole esperienza nei tornei professionistici. Cresciuto calcisticamente nel Football Club Messina, con cui ha debuttato in serie A nella stagione 2005/2006 per poi collezionare 10 presenze in serie B nella stagione 2007-2008. Successivamente un’esperienza in C1 con la Paganese e oltre 50 presenze in C2 con le maglie di Isola Liri, Pro Vasto e Fondi.
La società ha deciso di rinnovare la fiducia anche al jolly difensivo classe 1994 Alessandro Fragapane pronto a vivere la sua quinta stagione con i colori del Città di Messina, intervallata da un’esperienza in Eccellenza con l’Igea Virtus nel campionato 2012-2013.  Nell’ultimo torneo, Fragapane ha disputato 19 incontri realizzando due reti.
Conferma anche per l’esterno Ivan Mancuso, tra i protagonisti della seconda parte della scorsa stagione con 16 gettoni e tre reti. Mancuso, classe 1992, ha indossato la maglia del Milazzo nella stagione 2009-2010 prima di una lunga permanenza nella Perla dello Jonio con le maglie di Asd e Sporting Taormina.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com