Città di Messina, ecco Peppe Quintoni e Salvo Balastro

QuintoniPeppe Quintoni con la divisa dell'Igea Virtus

Due arrivi e tre partenze per il Città di Messina. La società giallorossa ha infatti garantito a mister Santino Bellinvia le prestazioni sportive di Giuseppe Quintoni e Salvo Balastro. Contestualmente, è stato svincolato Giovanni Arena, mentre sono stati girati in prestito il difensore Antonio Tiano e il centrocampista Gaetano Florio, rispettivamente a Pistunina e Gescal.
Quintoni, jolly classe ’84, vanta oltre 100 presenze nei campionati professionistici con le maglie di Gela, Acireale, Vibonese, Milazzo e Messina, oltre a diverse apparizioni in Serie D con Vittoria, Hinterreggio e Montalto.
Balastro, centrocampista classe 1989, ha disputato la prima parte della stagione con la maglia del Milazzo in Eccellenza. Per lui in esperienze anche con i colori di Santangiolese, Due Torri e Mazzarrà S.Andrea.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia