Città di Messina, 4-1 nel test con gli Allievi: a segno Trovato, Busà e Scarantino

Una fase della partitella in famiglia tra prima squadra del Città di Messina ed Allievi

Il Città di Messina prosegue la preparazione in vista del turno casalingo con l’Acireale, in programma domenica al “Celeste”, e valido per il terzo turno del girone B di Eccellenza. Nel pomeriggio i  giallorossi hanno affrontato, sul sintetico del “Garden Sport”,  la formazione Allievi  pronta all’esordio nel campionato regionale. Il match si è concluso con il risultato di 4-1 grazie alla doppietta di Salvatore Trovato e alle reti di Busà e Scarantino. Gli Allievi hanno reso meno pesante il bilancio con una marcatura di Cesareo.

Antonio De Salvo

Antonio De Salvo

Sabato prossimo, intanto,  la squadra giovanile guidata da Nello Basile affronterà il Comprensorio del Tirreno. Gruppo della prima squadra al completo ad eccezione dell’attaccante Galletta ancora alle prese con una fastidiosa pubalgia. Frattanto il Città di Messina ha ufficializzato, con quasi una settimana di ritardo (di fatto l’operazione è stata perfezionata addirittura venerdì scorso), la cessione in prestito al Pistunina del difensore classe ’97 Antonio De Salvo. Quest’ultimo, infatti, ha già esordito domenica scorsa con la sua nuova squadra, nel torneo di Promozione, andando a siglare al 91’ la rete del successo esterno di Nello Miano e soci sul campo del Randazzo, il “San Giacomo” di Castiglione di Sicilia.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia