Città di Messina, 19 convocati per la sfida con il S. Filippo del Mela

Città di Messina

Dopo il riposo forzato della scorsa settimana quando il maltempo ha impedito la disputa del derby con la Messana, il Città di Messina scalda i motori per un nuovo impegno di campionato. Al Garden Sport arriva il Città di S.Filippo del Mela degli ex Cariolo, Mastroeni e La Vecchia. I tirrenici vengono da sei risultati utili consecutivi e non sarà facile per Bombara e compagni portare a casa la vittoria. Sotto lo sguardo del tecnico Pasca, i giallorossi venerdì pomeriggio hanno effettuato la seduta di rifinitura. Assenti i lungodegenti  Campanella, Busà, Papale e Barrilà il cui recupero è ancora lungo. Non al meglio il difensore Fragapane che mercoledì scorso ha subito una lieve distorsione alla caviglia durante la partitella in famiglia disputata sul sintetico del Garden Sport. Dovrà rimanere ancora fermo l’attaccante Casella che ha ancora da scontare un turno di squalifica.

Città di Messina

Città di Messina in allenamento

Di seguito la lista dei 19 convocati – Portieri: Andrea Maisano, Giandomenico Gervasi; Difensori: Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Letterio Di Pietro,  Antonio Tiano, Alessandro Fragapane; Centrocampisti: Gioele Ballarò, Andrea D’Angelo, Ivan Mancuso, Giovanni Arena, Luigi D’Alessandro, Giovanni Ginagò, Fabrizio Mazzullo, Marco Libro, Francesco Di Stefano, Luca Turchet; Attaccanti:  Alessandro Codagnone, Davide Arigò. Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere la gara una terna proveniente dalla sezione di Acireale composta dal direttore di gara Fabrizio Arcidiacono e dagli assistenti Davide Bonanno e Alessio Patanè.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia