Città di Messina in trasferta a S. Filippo del Mela. Ventuno i convocati di Pasca

Vigilia di campionato per il Città di Messina che sabato pomeriggio sarà impegnato sul campo del Città di S.Filippo del Mela. I giallorossi apriranno il programma della quarta giornata del torneo di Promozione cercando il primo successo stagionale dopo il deludente pareggio rimediato la scorsa settimana contro la Messana. Esordio in panchina per Roberto Pasca che ad inizio settimana ha sostituito il dimissionario Nello Basile, rimasto comunque nei quadri societari come responsabile tecnico del settore giovanile.

Roberto Pasca

Roberto Pasca

La squadra ha effettuato la tradizionale seduta di rifinitura sul sintetico del Garden Sport al termine della quale è stata diramata la lista dei convocati. Subito arruolabile il difensore Domenico Bombara tesserato nella giornata di giovedì. Un gradito ritorno in casa Città di Messina che adesso potrà contare su un elemento di esperienza nel reparto arretrato. Pronto a rispondere presente anche Carmelo Bonaffini nonostante le non perfette condizioni fisiche. Out per squalifica il difensore Tiano così come Luigi D’Alessandro, espulso dalla panchina durante il derby con la Messana. Al rientro invece Mazzullo, tenuto lontano dal terreno verde per un fastidioso strappo al bicipite femorale, e il difensore Di Pietro che ha scontato un turno di squalifica.

Ghartey in possesso di palla

Ghartey in possesso di palla

Di seguito la lista dei 21 convocati: Portieri: Marco Papale,  Christian Costantino. Difensori: Antonino De Salvo, Antonino Campanella, Moreno Busà, Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Carmelo Bonaffini, Letterio Di Pietro. Centrocampisti: Francesco Di Stefano, Marco Libro, Andrea D’Angelo, Gioele Ballarò, Damiano Morabito, Gianluca Barrilà, Marco La Vecchia, Fabrizio Mazzullo. Attaccanti: Prezioso Ghartey, Luigi Galletta, Alessandro Codagnone, Giuseppe Calarco. Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere la gara il signor Alberto Sorbello della sezione di Acireale. Assistenti: Giuseppe Nucifora della sezione di Acireale e Filippo Fusari della sezione di Catania.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti