Città di Messina, 22 i convocati per Palmi. Tra i sei indisponibili anche Trevizan

TrevizanTrevizan opera un rinvio (foto Nino La Macchia)

Sono 22 i convocati di mister Giuseppe Furnari per la prima giornata del campionato di serie D. Il Città di Messina sfiderà al “Giuseppe Lopresti” la Palmese. Sei gli indisponibili: Pasquale Princi e Samuel Portovenero sono ancora ai box, così come Pietro Grasso e Alessandro Bonamonte in ritardo di preparazione. Non sarà del match il difensore Luciano Crucitti, squalificato. Alla lista si aggiunge il brasiliano Trevizan, fermo a scopo precauzionale, in virtù della leggera contusione alle costole rimediata nell’amichevole settimanale con il Camaro.

Questa la lista completa dei convocati – Portieri: Sebastiano Paterniti. Antonino Amella, Zura Berikashvili. Difensori: Domenico Bombara, Matteo Bellopede, Davide Dama, Alessandro Fragapane. Centrocampisti: Francesco Cardia, Francesco Calcagno, Quintoni Giuseppe, Cristian Ferraù, Alessandro Cangemi, Francesco Cannino, Francesco Di Stefano, Nunzio Nicosia, El Zoumy Fofana, Sergio Silvestri. Attaccanti: Luifa Galesio, Santi Enrico Di Vincenzo, Giacomo Graziano, Alessandro Codagnone, Santiago Feuillassier. 

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza