Città di Messina, 19 convocati per il derby col Milazzo

La formazione titolare del Città di Messina

Vigilia di campionato per il Città di Messina che domenica sarà impegnato nel derby col Milazzo sul sintetico del “Garden Sport” per il diciannovesimo turno del campionato di Eccellenza. Non sarà un impegno agevole per la squadra giallorossa a caccia dei tre punti per riscattare l’opaca prestazione fatta vedere la settimana scorsa al “Tupparello” di Acireale che fa da contorno a una classifica preoccupante. Match importante anche per la squadra mamertina guidata dal nuovo tecnico Perdicucci. Con la vittoria, i tirrenici avrebbero la possibilità di agganciare in vetta alla classifica il Siracusa che domani osserverà il turno di riposo.
Con la rifinitura effettuata venerdì pomeriggio la formazione guidata dal duo D’Andrea e D’Alessandro ha completato la settimana di preparazione. Giovedì i due tecnici hanno avuto l’occasione di testare la condizione dei calciatori grazie al match amichevole con il Contesse disputato come consuetudine. Contro la formazione messinese che milita in Terza Categoria, i giallorossi si sono imposti con un 2-0 firmato dalla doppietta di D’Angelo.
Pienamente recuperato dall’influenza il difensore Fodale, figurano ancora out Galletta e Libro. Di seguito l’elenco completo dei 19 convocati:

Città di Messina-SiracusaPortieri: Riccardo Trovato, Dino Billè
Difensori: Moreno Busà, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine, Marco Fodale
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alberto Calogero, Andrea D’Angelo, Francesco Munafò, Salvatore Trovato, Fabrizio Mazzullo, Simone D’Arrigo, Salvatore Giordano
Attaccanti: Prezioso Ghartey, Fabio La Rocca, Federico Matera, Fabrizio Schiera

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match il signor Gabriele Filomena della sezione di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Maccarrone e Luca Angelo Regolo, entrambi della sezione di Acireale.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com