CestisticaTorrenovese.it si rinnova. Primi allenamenti per Dyachenko e Campbell

nuovo-sito-cestistica Torrenova

La Cestistica Torrenovese Aquila Nebrodi ha annunciato con grande piacere il cambio di “pelle” del proprio sito internet ufficiale www.cestisticatorrenovese.it completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti.
Il nuovo sito è stato realizzato perché riteniamo fondamentale essere presenti in maniera immediata sul web, con contenuti chiari ed esaustivi, offrendo agli utenti e ai fan la possibilità di interagire con il mondo Cestistica Torrenovese. Per questo abbiamo deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che esteticamente accattivante. Il portale permetterà a tutti i tifosi di rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accade sia alla prima squadra che al settore giovanile, attività di punta della Cestistica Torrenovese. Sempre più centralità nel progetto comunicativo biancazzurro avranno i social, connettori fra società e tifosi, che sono stati “accentrati” nella nuova veste del sito.
In ogni pagina sarà possbile trovare gli elementi necessari per conoscere e orientare le vostre richieste, dalle gallerie fotografiche agli House Organ, scaricabili in formato PDF. E per un contatto diretto potete scriverci attraverso l’apposito form di contatti.

Yevgeniy Dyachenko e Dominique Campbell

Yevgeniy Dyachenko e Dominique Campbell

Nel frattempo i due stranieri del roster gialloblu, Yevgeniy Dyachenko e Dominique Campbell sono atterrati all’aeroporto di Catania e sono arrivati al PalaTorre. I due nuovi giocatori della Cestistica Torennovese hanno anche sostenuto la prima seduta coi nuovi compagni di squadra.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia