Cestistica Torrenovese, il presidente Agnello: «Attesi dalla gara chiave della nostra stagione»

Basilio Agnello (Torrenova)

Le parole di Basilio Agnello, presidente della Cestistica Torrenovese, prima della gara contro il Birrificio Messina, valevole come ultima giornata della Regular Season del Girone Occidentale del campionato di Serie D con le Aquile gialloblu ancora protese alla ricerca dell’ultimo posto valevole per la post season.
Questo il pensiero del numero uno del team di Torrenova dopo il ko con l’Orsa Barcellona che ha interrotto la striscia di quattro successi consecutivi.
“Si è trattato di un ko che non ci voleva, siamo andati a Barcellona troppo convinti delle nostre qualità. All’Orsa mancava uno dei migliori elementi in organico e questo ci ha intimorito, eravamo convinti di aver già vinto la gara mentre le cose sono andate diversamente, pur riconoscendo i meriti di Barcellona che è una squadra che vale tanto”.
Si guarda avanti, al prossimo impegno: “Con Messina abbiamo un solo risultato a disposizione, vogliamo vincere ed i playoff sono l’obiettivo stagionale sin dall’inizio. Abbiamo avuto un inizio ad handicap, poi siamo cresciuti, il nostro limite è rappresentato da noi stessi, dobbiamo sempre avere le motivazioni al massimo e domenica sono certo che le avremo. Ci affidiamo anche al pubblico sempre caloroso con noi, sarà una bella festa di sport. Poi se saranno playoff cercheremo come sempre di ben disimpegnarci”.

Commenta su Facebook

commenti