Centro Minibasket Svincolatini Milazzo, ottima riuscita per l’evento “Un canestro per la vita”

Un canestro per la vita

Si è svolta Domenica 30 Ottobre sul lungomare Garibaldi la manifestazione “Un Canestro per la vita”, organizzata dal centro Minibasket Svincolatini Milazzo in collaborazione con il Leo Club Milazzo e con la Dirigente Prof.ssa Nicosia Caterina dell’Istituto Superiore G.B. Impallomeni. Durante la giornata, mentre i piccoli cestisti si esibivano in partitelle e gare, sono stati raccolti fondi per l’acquisto di cani guida per non vedenti.
L’evento, patrocinato dal Comune di Milazzo, ha visto inoltre la presenza del Sindaco Giovanni Formica e degli Assessori Giovanni Di Bella e Maisano Damiano. La Dirigenza degli Svincolatini Milazzo, guidata dal Presidente Riccardo Giambò, ha tenuto a ringraziare l’Amministrazione Comunale sempre presente e sensibile ad eventi a sfondo sociale, la Dirigente Nicosia per la continua e fattiva collaborazione ed il Leo Club Milazzo, guidato dal presidente Maria Francesca Gitto che insieme al vice presidente Antonio Sottile ed ai soci Ennio Parisi, Andaloro Anna, Marco Buemi, Ruben La Malfa e Rocco Scalia hanno profuso il massimo impegno per l’ottima riuscita della manifestazione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia