Cazzarò: “A Messina si respira calcio vero. La mia squadra darà sempre tutto”

Michele CazzaròMichele Cazzarò è alla prima esperienza lontano dalla Puglia

Il nuovo allenatore dell’Acr Michele Cazzarò si è presentato al sito ufficiale del club, malcelando la soddisfazione per l’accordo che per la prima volta in carriera lo porta lontano dalla sua Taranto: “Avverto sensazioni molto positive, anche perché in verità qui ho trovato un bellissimo ambiente, speriamo di far bene. Qui ti rendi conto della storia che Messina ha alle spalle, si respira calcio vero. Sono molto soddisfatto”.

Michele Cazzarò

Michele Cazzarò saluta i sostenitori del Taranto

Quasi vent’anni fa il direttore sportivo Antonio Obbedio è stato suo compagno di squadra a Pisa e quindi il legame tra due pugliesi è alla base dell’accordo. “La sua presenza è stata molto importante per me, non ci abbiamo messo comunque molto ad accordarci in fase di trattativa”, ammette il nuovo allenatore peloritano.

Definiti i primi ingaggi di Crucitti e Fragapane, proseguirà ora l’allestimento dell’organico. Ma Cazzarò ha già chiaro lo spirito del nuovo Messina: “Sono ore frenetiche. Con il direttore dovremo adesso costruire la rosa, senza farci prendere troppo dall’ansia. Le mie squadre in campo hanno dato sempre tutto e sputato sangue. A me piacciono le squadre così”. 

Autori

+ posts