Catanzaro-Messina, 12 euro il costo di un biglietto per il settore ospiti

MessinaI sostenitori del Messina presenti a Catanzaro nel novembre 2021 (foto Paolo Furrer)

La società “Us Catanzaro 1929 Srl” ha reso noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, in occasione della gara del campionato di Lega Pro con il Messina in programma sabato 24 settembre 2022, alle ore 20:30, saranno disponibili da giovedì 22 alle ore 12 fino alle 19 di venerdì 23 I tagliandi del settore ospiti sono in vendita al prezzo di 12 euro più diritti di prevendita, presso il punto vendita di Messina, presso “Il Botteghino”, viale della Libertà, 391.

tifosi Messina

Lo striscione che i tifosi del Messina hanno dedicato all’Avellino (foto Paolo Furrer)

Si specifica che la vendita per la tifoseria ospite è riservata esclusivamente per il solo settori ospiti, con divieto di vendita, ai residenti della provincia di Messina, per tutti gli altri settori dello stadio. La stampa del biglietto cartaceo rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto.

La società “Us Catanzaro 1929” declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile. Il tagliando dovrà essere presentato insieme al documento d’identità in corso di validità. La società “Us Catanzaro 1929” ha comunicato, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, né altri settori, il giorno della gara presso lo stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Catanzaro senza avere preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia