Castanea Basket, ufficiale l’ingaggio di Lorenzo Incitti. 14 punti all’esordio

Castanea Basket MessinaLorenzo Incitti è l'ultimo innesto del Castanea Basket

Per il Castanea Basket il girone di andata del campionato di serie B Interregionale si è concluso con una sconfitta maturata nel derby contro la Basket School Messina. Attualmente la formazione gialloviola allenata da coach Baldaro vanta in classifica sei punti, frutto di tre vittorie su undici partite disputate, un risultato che non rispecchia appieno le ambizioni della vigilia della società.

Fortitudo Messina

Lorenzo Incitti in azione con la Fortitudo Messina (foto Giuseppe De Paoli)

La dirigenza peloritana è consapevole di dover affrontare ancora tutto il girone di ritorno e successivamente la fase ad orologio, e sa di poter garantire un miglior standard in termini di risultati. È evidente che sarà necessario apportare alcune correzioni per migliorare le prestazioni complessive. In quest’ottica il club, a margine del derby, ha ufficializzato l’innesto di Lorenzo Incitti che, nonostante sia giunto in città solamente nella giornata di venerdì, ha dimostrato la sua qualità con una performance di spessore, segnando 14 punti, seppur avendo effettuato un solo allenamento con il gruppo.

L’ex giocatore di Lido di Roma e Fortitudo Messina è subito entrato nel vivo del gioco e potrà rappresentare un primo passo avanti nella ricerca di soluzioni che consentiranno alla squadra di affrontare al meglio il girone di ritorno e prepararsi adeguatamente per le sfide future. L’impegno dello staff tecnico è focalizzato su un lavoro incessante per raggiungere la migliore forma e superare i prossimi ostacoli in un torneo caratterizzato da una formula ancora molto lunga.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia