Capo d’Orlando, dopo il quadriennale a Laganà c’è l’offerta per Henry Sims

BetalandHenry Sims

Capo d’Orlando ha chiuso l’accordo con Matteo Laganà. Il 17enne prospetto calabrese, che nel 2016-17 ha giocato l’Under 18 Eccellenza a Milano e la serie B all’Urania (3.7ppg e 2.4rpg), ha siglato un quadriennale con la Betaland che lo inserirà stabilmente nel roster della prima squadra con la possibilità di giocare nella formazione satellite Nuova Agatirno di C Silver.

Intanto prosegue la caccia al centro titolare: il club siciliano sta sondando a 360 gradi ma sembra difficile trovare alternative più convincenti alla conferma di Mario Delas (You First-SportLab Agency) che però non ha ancora trovato l’intea per il rinnovo con la Betaland.

Un’offerta è stata fatta a Henry Sims (2.08m, 111kg, 1990, Georgetown ’12, Klutch Sports-DoubleB), ma appare improbabile una risposta positiva da un giocatore che nella scorsa stagione era in Cina e che potrebbe entrare nella ricca orbita della Virtus Bologna.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia