Camaro pronto all’esordio: venti convocati per la sfida contro lo Scordia

Alessandro BonamonteAlessandro Bonamonte con la maglia del Camaro (foto Marco Familiari)

Esordio ufficiale in campionato per il Camaro, che si prepara all’appuntamento con il ritorno in Eccellenza. La squadra di Alacqua, reduce dalle due vittorie sul Pistunina in Coppa Italia, è pronta al debutto in programma domenica al “Marullo” contro il Città di Scordia. Il tecnico neroverde ritrova due elementi assenti nelle prime due uscite stagionali: l’esterno Fabio Campo, che ha smaltito i fastidi muscolari delle scorse settimane, e il centrocampista Angelo Falcone, tornato a disposizione dopo aver superato il problema inguinale accusato alla vigilia degli impegni di coppa. Ancora out, invece, Andrea Visconti, ai box per un infortunio alla caviglia.

Munafò

Il Camaro celebra la splendida rete di Munafò (foto Marco Familiari)

A dirigere il match sarà Tonino Fiore della sezione di Paola, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Gennuso e Davide Di Dio, entrambi della sezione di Caltanissetta. Il match, in diretta streaming sui canali youtube e facebook dell’Usd Camaro 1969, è in programma domani alle 15.30 al “Marullo”.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Città di Scordia: 

Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Angelo Falcone, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Andrea Ardiri, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

Commenta su Facebook

commenti