Camaro, ecco le nuove divise da gioco per la stagione 2017-18

Le maglie del Camaro per la stagione 2017-18

Nuove maglie da gara firmate Joma per l’Usd Camaro 1969 nella stagione 2017/2018. La prima divisa abbandona le tradizionali righe neroverdi lasciando spazio al verde fluorescente con inserti neri su colletto, maniche e fianchi. Secondo completo giallo con inserti blu. Ad accompagnare il Camaro con i propri marchi per l’intera stagione saranno tre aziende messinesi: al centro della maglia da gara campeggia il logo del “Gruppo LEM”, sulle maniche quello di “Buddaci”, sul retro “AMS Consulting”.

Le divise ufficiali del Camaro

Il “Gruppo LEM” è un’azienda che opera nel settore della stampa digitale, della serigrafia e del grande formato. Storico marchio del messinese, la “LEM” si avvale di personale altamente professionale e di macchinari all’avanguardia che l’hanno resa un punto di riferimento cittadino nella realizzazione di biglietti da visita, locandine, brochure e stampe, oltre che di magliette, cappelli e materiale d’abbigliamento. Nato nel 2016 da un’idea di Salvo Marabello, il marchio “Buddaci” mira a diventare un vero e proprio promotore della messinesità nel mondo. Dalla birra a bibite di vario genere, fino all’abbigliamento e agli accessori, Buddaci ha l’obiettivo di crescere e far espandere il proprio marchio in tutto il territorio siciliano e nazionale.

Il Camaro in allenamento

“AMS Consulting – Azienda Mediterranea Software” offre invece ai propri clienti servizi informatici specialistici come l’integrazione di sistemi, lo sviluppo di applicazioni e software, servizi di consulenza e progettazione, assistenza tecnica e fornitura hardware. “AMS Consulting” da tre anni cura la gestione del sito ufficiale del Camaro e fornisce assistenza tecnica alla società neroverde.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia