Camaro, ingaggiato l’attaccante Giorgio Comandè

ComandèGiorgio Comandè è tornato a vestire la maglia della Messana

Il Camaro ha formalizzato l’ingaggio di Giorgio Comandè. Attaccante classe 1989, nato a Messina, Comandè è cresciuto calcisticamente nel Camaro, con cui ha disputato quattro campionati di Eccellenza debuttando in prima squadra nella stagione 2005/2006. A seguire esperienze con il Limina in Promozione, con la Spadaforese in Eccellenza e con Messana e Trinacria in Seconda Categoria.

Lo scorso anno ha contribuito con 11 reti alla vittoria dei play-off che è valsa alla Messana l’approdo in Promozione. Nella prima parte della stagione in corso è stato tesserato con l’F24 Messina senza però collezionare presenze. Il calciatore è già aggregato alla squadra ed è a disposizione del tecnico Romeo.

Clicca qui per visualizzare la scheda di Giorgio Comandè

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia