Camaro, in attesa della ripresa siglata partnership con l’azienda Max Casa

Max CasaMax Casa nuovo partner del Camaro

Il Camaro ha annunciato di avere siglato un accordo di partnership con Max Casa. “In un momento storico di grande difficoltà per il calcio e lo sport in generale, la società neroverde esprime grande orgoglio nell’avere al suo fianco un’azienda leader a livello nazionale. Nato agli albori del 1990, il gruppo Max è riuscito a sviluppare ed implementare il proprio brand in oltre trent’anni di attività su tutto il territorio italiano”, si legge in una nota stampa.

Camaro

La locandina della nuova Scuola Calcio del Camaro

“Dal 2011 il marchio Max Casa è diventato un punto di riferimento anche del Sud Italia, investendo in maniera concreta in Sicilia. Ambizione, sviluppo e crescita sono gli ingredienti che stanno alla base dei nuovi obiettivi che l’azienda si è posta nel prossimo futuro. In quest’ottica di investimento sul territorio, va inserito il prestigioso accordo siglato con il Camaro sposando la mission neroverde caratterizzata da organizzazione, professionalità e progettualità”, ha aggiunto ancora il club.

Max Casa sarà, quindi, al fianco del Camaro in un periodo nel quale la crisi economica, derivante dalla pandemia da Covid-19, ha messo in crisi l’intero movimento calcistico nazionale. In assenza di certezze e di veri punti di riferimento, un partner di grande caratura si affianca così al progetto “Un sogno per tutti”. Nell’attesa di un miglioramento della situazione epidemiologica e sanitaria su tutto il territorio italiano, il Camaro rinnova l’auspicio di poter riprendere presto l’attività sul campo aprendo le porte del “Despar Stadium” a tutti i propri ragazzi.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva