Camaro, Falcone: “Buon punto con il Milazzo. Entusiasmante giocare al Despar Stadium”

FalconeFalcone del Camaro (foto Federica De Francesco)

Tanti gol e tanti colpi di scena al Despar Stadium di Bisconte dove sabato scorso, nell’ormai consueta fascia serale, si sono affrontate il Camaro di Michele Lucà ed il Milazzo dell’ex Pasquale Ferrara, costretto ad assistere alla gara dalla tribuna per via di una squalifica, che sicuramente si protrarrà fino al prossimo febbraio.

L’esultanza del Camaro (foto Federica De Francesco)

Un 3-3 che accontenta tutti e che ha esaltato le qualità di entrambe le compagini. Un buon punto secondo Angelo Falcone, centrocampista classe ’98 dei neroverdi: “Siamo contenti per il risultato ottenuto con il Milazzo. Abbiamo subito per due volte uno svantaggio, ma in entrambi i casi la nostra organizzazione ed il nostro gioco ci hanno permesso di agguantare il pareggio. Loro erano ben schierati in campo, sono capaci di esprimersi bene in ogni contesto e la mano di Ferrara si nota tantissimo. È un ottimo punto, poteva sicuramente andare peggio, ma per noi è sufficiente fino a questo momento anche se nei minuti finali siamo andati vicini alla vittoria”. 

“Giocare al “Despar Stadium” è sia stimolante che entusiasmante. Si tratta di un vero e proprio fortino – aggiunge – in cui difficilmente sbagliamo un colpo. Ogni squadra che calca questo campo sa che è molto difficile portare a casa la vittoria. Vogliamo continuare a divertirci e lavorare bene per mantenere questa striscia di risultati positivi”. 

Camaro-Milazzo (foto Federica De Francesco)

In ultima analisi Falcone guarda al prossimo impegno in campionato dei suoi, che sabato prossimo verranno ospitati dalla Jonica“Affrontarli non sarà facile. Il divario di punti e di posizioni non ci deve trarre in inganno, perché conosciamo l’importanza di questa sfida. È vero che si tratta di una matricola del torneo ma è anche vero che è ricca di giocatori di qualità. Vogliamo portare a casa i tre punti, per consolidare la nostra posizione di alta classifica”.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti