Camaro, diciannove convocati. Romeo recupera Puzone e Durante

Esultanza Camaro (foto Isolino)

Con il morale finalmente più alto grazie al primo successo ottenuto in campionato sul Merì e la qualificazione agli ottavi di Coppa centrata mercoledì contro il Città di Messina, il Camaro si prepara ad affontare la Messana. Sabato, nell’ottava giornata, i neroverdi saranno di scena, da “ospiti”, al “Marullo” per dar vita ad una nuova sfida con la formazione guidata da Furnari, già affrontata e superata nel primo turno di Coppa Italia. Anche in occasione del match di domani, come accaduto nelle ultime uscite, il tecnico Romeo dovrà rinunciare a diversi elementi: fuori per infortunio Fiorito, Bonaccorso e Marchese, devono ancora scontare rispettivamente uno e due turni di squalifica Russo e De Maria, indisponibile anche Lombardo. Migliorano, invece, le condizioni di Andrea Puzone, regolarmente convocato dopo essere stato costretto a saltare la gara di Coppa di mercoledì. Al rientro anche Enrico Durante, tenuto a riposo contro il Città di Messina.

Il Camaro, atteso dalla sfida con la Messana

Il Camaro, atteso dalla sfida con la Messana

Il match che vedrà di fronte Messana e Camaro, attualmente appaiate in classifica a quota 4 punti, prenderà il via alle 14.30: a dirigerlo sarà Salvatore Battiato della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Di Giuseppe e Pietro Anile, anche loro della sezione di Acireale. Diciannove i calciatore del Camaro convocati per il match di sabato pomeriggio, di seguito l’elenco completo: Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi. Difensori: Fabio Amodeo, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone. Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Alberto Cappello, Enrico Durante, Pa Keita.Attaccanti : Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Davide Rifici, Vincenzo Scarantino.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza