Camaro, arrivano due juniores: ingaggiato Simone Freni, torna Andrea Raffa

Simone FreniSimone Freni passa dall'Acr Messina al Camaro

Il Camaro ha comunicato di avere definito i tesseramenti dei calciatori Simone Freni e Andrea Raffa, entrambi classe 2001. Freni è un centrocampista centrale proveniente dal settore giovanile dell’Acr Messina. Per lui una presenza e un gol nella prima parte di stagione con la maglia della Juniores. In precedenza, 24 presenze condite da 3 reti nel campionato regionale Allievi 2017/2018, mentre sono state 4 le gare giocate con gli Allievi nazionali nel campionato 2016/2017. Due invece, le stagioni con i Giovanissimi Nazionali, con 34 presenze complessive e 2 gol segnati.

Difensore centrale ma all’occorrenza anche duttile elemento della mediana, Andrea Raffa torna al Camaro dopo una breve esperienza con la formazione “Berretti” della Reggina. Raffa ha completato la trafila giovanile con la maglia neroverde facendo anche il suo esordio in Eccellenza nella scorsa stagione. I due calciatori sono già a disposizione del tecnico della prima squadra Michele Lucà e dell’allenatore della Juniores Filippo Romeo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia