Camaro ancora in trasferta: assente Munafò, prima tra i convocati per Bonasera

Genovese del Camaro (foto Isolino)

Il Camaro scenderà in campo per il terzo sabato consecutivo, e per la seconda volta di fila in trasferta, per la sfida con il Santa Croce. La squadra di Lucà, reduce da quattro pareggi consecutivi, farà visita alla formazione guidata dal tecnico Lucenti e dovrà rinunciare al centrocampista Francesco Munafò, out per motivi personali. A lui si aggiungono le assenze degli juniores Simone Freni, febbricitante, e Giuseppe De Marco, rientrato in gruppo soltanto ieri, e del lungodegente Giovanni Arena. Tra i venti calciatori convocati figura anche la mezzala classe 2001 Giuseppe Bonasera, ultimo arrivato in casa neroverde.

Giuseppe Bonasera, ingaggiato dal Camaro

Un solo punto separa le due formazioni: il Camaro è quarto a quota 32 mentre il Santa Croce occupa la quinta posizione con 31 punti ma con il turno di riposo già osservato. All’andata al “Despar Stadium” fu 2-2, con i neroverdi, in gol con Assenzio e Mondello, raggiunti nel finale dal rigore di Leone. Tommaso Alberto Vazzano della sezione di Catania dirigerà il match, coadiuvato dagli assistenti Francesco Di Venti della sezione di Enna e Michele Ciavarella della sezione di Caltanissetta. Calcio d’inizio sabato pomeriggio, alle ore 15.00, allo stadio “J. F. Kennedy” di Santa Croce Camerina; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori convocati:

Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Letterio Cardia, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Paolo Genovese, Marco Paludetti.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva