Camaro al “Marullo” contro il Sinagra per il primo appuntamento del 2016

Un undici titolare del CamaroUn undici titolare del Camaro

Terminata la pausa natalizia e osservato il turno di riposo alla ripresa del campionato, il Camaro è pronto a tornare in campo. Dopo aver salutato il 2015 con il successo conquistato contro la Jonica, nel primo turno del girone di ritorno i neroverdi ospiteranno domenica il Sinagra, formazione che al momento ha conquistato in campionato 17 punti, uno in più della squadra di Ciccio Romeo. Indisponibili in casa Camaro, oltre al lungodegente Bonaccorso, anche gli infortunati Keita e Scarantino. Ancora out anche Nino De Maria, che ha però ripreso ad allenarsi e lavora per tornare in gruppo al più presto. Al rientro il difensore Giuseppe Lauro, che ha scontato un turno di squalifica nell’ultimo match di campionato. Sono diciannove i calciatori convocati: prima “chiamata” per il difensore classe ’98 Giovanni Petralito e per l’attaccante ’99 Davide Cerra, capocannoniere della formazione Allievi regionali.

Il tecnico del Camaro Ciccio Romeo

Il tecnico del Camaro Ciccio Romeo

Domenica al “Marullo” calcio d’inizio alle 14.30. Dirigerà l’incontro Fortunato Carmelo Papaserio della sezione di Catania, assistenti Davide Bonanno e Rinaldo Maria Wissam Saab, entrambi della sezione di Acireale. Nel match di andata pareggio per 2-2 al “Barone Salleo” di Sinagra. Di seguito l’elenco completo dei calciatori del Camaro convocati – Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi. Difensori: Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Raffaele Marchese, Leandro Marino, Alberto Mondello, Giovanni Petralito, Daniele Porcino, Andrea Puzone. Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Alberto Cappello, Ruben Colucci, Enrico Durante, Mauro Russo. Attaccanti: Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Davide Cerra.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza