Calcio

Il Camaro affronta il San Biagio. Ventuno convocati, out Morabito e Zappalà

Un altro passo verso un prestigioso obiettivo, verso il completamente di uno strabiliante percorso intrapreso in questa stagione: la capolista Camaro si prepara a tornare in campo nel quintultimo impegno del proprio campionato. Concentrazione alta tra i neroverdi, sempre in testa con 57 punti (+7 sulla Messana ma con una partita in meno) e consapevoli di una posta in palio sempre più alta man mano che si assottigliano le giornate che separano dalla fine del campionato.

L’undici del Camaro

Dopo aver osservato nello scorso weekend un turno di riposo, la squadra di Peppe Furnari riceverà al “Marullo” la visita del San Biagio, reduce da due ko consecutivi e fermo a 26 punti. Per la gara di sabato pomeriggio il tecnico del Camaro dovrà fare a meno del difensore Daniele Morabito, non ancora al top dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro il Calatabiano, e del centrocampista Ruben Zappalà, indisponibile per un lieve problema alla schiena accusato nei giorni scorsi che ne ha condizionata la settimana di lavoro. Al rientro, invece, il difensore Giovanni Bonaccorso, che ha smaltito i fastidi delle ultime settimane, e il centrocampista Alberto Calogero, assente contro il Gescal. Ventuno i calciatori convocati.

Alberto Calogero del Camaro

Nel match d’andata il Camaro si impose in casa del San Biagio per 6-1 grazie alla tripletta di Brigandì, all’autorete di Agrì e ai gol di Mondello e Munafò. A dirigere l’incontro sarà Luca Naselli della sezione di Catania, coadiuvato da Dario Testaì e Michele Raspanti, anch’essi della sezione di Catania. Calcio d’inizio domani pomeriggio al “Marullo” alle 14.30; la gara sarà trasmessa in streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’Usd Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori convocati per la gara interna del Camaro – Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice. Difensori: Giovanni Bonaccorso, Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello. Centrocampisti: Andrea Ardiri, Giovanni Arena, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Andrea Visconti. Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Sprint Interprovinciale, successi di Grima e Minutoli al Kartodromo di Messina

Emozioni uniche al Kartodromo di Messina nella terza prova valida per il Campionato Sprint Interprovinciale…

5 ore ago

Messina, è stato un anno positivo. Ma un futuro migliore va programmato adesso

Il Messina ha vissuto una stagione positiva, smentendo le pessimistiche previsioni estive. In avvio hanno…

6 ore ago

I playoff slittano dal 4 al 7 maggio in attesa del ricorso del Taranto al Coni

La Lega Pro ha informato che i membri del Consiglio Direttivo, sentiti i due vicepresidenti…

7 ore ago

L’Unime batte Rende e vince la Coppa dello Stretto. Tre titoli in pochi mesi

La prima edizione della Coppa dello Stretto si conclude con la vittoria della Ssd Unime: nella Final Four…

8 ore ago

Giudice Sportivo, Messina chiude senza provvedimenti. Due turni a Zangla (Taranto)

Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo le gare della 38^ ed…

8 ore ago

BS Messina, Sidoti: “Playoff insperati, gruppo giovanissimo. Orlandina favorita”

Si avvicina la data d'inizio dei playoff del campionato di serie B Interregionale. La Basket…

10 ore ago