Camaro, 7-1 alla Rappresentativa Provinciale Under 17. Ed è festa con il Natale Despar

Lillo Cardia (foto Federica De Francesco)

Sabato con tanti gol per il Camaro, che ha incrociato in amichevole la rappresentativa provinciale messinese Under 17, formazione guidata dal tecnico Miano e che si appresta a disputare la semifinale del trofeo “Brucato” il prossimo 28 dicembre contro la selezione ragusana.

Bella gara, soprattutto nel primo tempo, con la squadra di Lucà in vantaggio al 4′ grazie al sinistro preciso di D’Amico su cross basso di Mondello. La formazione ospite, che schiera ben cinque elementi del Camaro tra i titolari (il portiere Forestieri, l’esterno Di Bella, il centrale difensivo Lo Presti, il centrocampista Capilli e l’attaccante Rando), reagisce e trova il pareggio con il colpo di testa vincente di Branca su angolo dalla sinistra. I neroverdi passano nuovamente in vantaggio al 26′: Cardia riceve ai venti metri e calcia con un bel destro a fil di palo con cui batte Forestieri per il momentaneo 2-1. Il centrocampista si ripete al 28′, quando con un perfetto destro a giro trova l’incrocio e completa la doppietta personale. Al 41′ grande lancio di Arena per Ginagò, che al volo mette in mezzo per Paludetti, bravo ad agganciare e a calciare un potente rasoterra alle spalle del portiere per il quarto gol dei padroni di casa. Pochi minuti più tardi si chiude il primo tempo con il destro incrociato di D’Amico su perfetto cross di Genovese: punteggio sul 5-1. Nella ripresa i due tecnici fanno ruotare gli uomini a disposizione e il Camaro trova il sesto gol al 10′ con Genovese, che riceve da Munafò a centro area e inganna il portiere con una finta prima di insaccare. La settima e ultima rete di giornata arriva al 25′ con De Luca che mette in rete su traversone dalla sinistra.

Natale Despar (foto Federica De Francesco)

Una bella giornata all’insegna dello sport e del divertimento al “Despar Stadium”, inoltre, si è tenuta grazie alla manifestazione “Natale Despar”. Oltre un centinaio i bambini e i ragazzi della scuola calcio del Camaro scesi in campo sul terreno di gioco dell’impianto di via Polveriera in un clima di grande festa. Una serie di partitelle, tra gol, sorrisi ed esultanze, ha caratterizzato la prima parte dell’evento, con i piccoli calciatori neroverdi a sfidarsi sotto lo sguado attento dei propri istruttori. Al termine dell’attività sportiva, spazio alla cerimonia nel corso della quale la famiglia Fiorino, a capo dell’azienda “Despar – Gruppo Fiorino”, ha voluto ribadire la propria vicinanza al mondo sportivo e giovanile donando tanti regalini natalizi a tutti i ragazzi presenti.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti