Calabrò, Croce, Carbone e Mortelliti tra i componenti della Commissione Sport

Maurizio CroceL'ex candidato sindaco del centrodestra Maurizio Croce

Il Consiglio comunale, dopo avere accolto tre emendamenti, ha approvato all’unanimità, la proposta deliberativa relativa alla costituzione di sei Commissioni consiliari permanenti e la loro composizione. In particolare la Quinta Commissione si occuperà di Scuola, Sport e Impianti sportivi, Politiche Giovanili, Spettacolo e Tempo Libero, Tradizioni popolari, Beni Culturali e Ambientali, Acquario e Dimore degli Animali.

Raimondo Mortelliti

Raimondo Mortelliti è stato dirigente di Pistunina e Milazzo (foto Cosimo Formica)

Questi i componenti: Felice Calabrò (già candidato sindaco per il centrosinistra), Giovanbattista Caruso, Ugo Zante, Federica Vaccarino, Maurizio Croce (sfidante del sindaco Federico Basile), Concetta Buonocuore, Amalia Centofanti, Giuseppe Villari, Libero Gioveni, Dario Carbone (tra i promotori del crowdfunding a sostegno dell’Acr Messina), Raffaele Rinaldo, Emilia Rotondo, Raimondo Mortelliti (già dirigente nel calcio di Pistunina e Milazzo), Salvatore Papa, Giuseppe Trischitta (altro ex candidato sindaco), Francesco Cipolla, Serena Giannetto, Rosaria Di Ciuccio, Cosimo Oteri, Antonia Feminò e Giulia Restuccia.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza