Caffè Barbera nuovo partner dell’Acr con l’iniziativa “La colazione dei Campioni”

Caffè BarberaCaffè Barbera porta l'aroma siciliano su tante tavole. Ha sostenuto società di calcio e pallacanestro

L’Acr Messina ha annunciato la partnership con Caffè Barbera per la stagione sportiva in corso. Il noto marchio messinese sosterrà varie iniziative, prima su tutte #20milainsieME. La Caffè Barbera sarà per l’occasione match sponsor della partita Messina-Catania che si disputerà domenica 15 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio “San Filippo”. In occasione dell’attesissimo derby, infatti, la società legherà il proprio nome ad uno dei più prestigiosi brand del nostro territorio.

Maglia sponsorizzata da Caffè Barbera

Il marchio “Caffè Barbera” è già comparso sulle maglie del Messina nella stagione 2015/2016

Caffè Barbera S.p.A., società leader nel settore della torrefazione, oltre a essere presente col proprio logo sulla maglia biancoscudata, scende in campo al fianco dei colori giallorossi lanciando l’iniziativa “La colazione dei Campioni”. Per potervi partecipare, ogni tifoso dovrà scattare un selfie all’interno di un bar del circuito Caffè Barbera e postarlo sulla pagina Facebook ufficiale Caffè Barbera. La foto più originale, ossia quella che riceverà più like, farà vincere all’autore quattro biglietti per la partita Messina-Catania in un settore a scelta e la maglia autografata da Luca Martinelli. Le foto potranno essere postate dalle ore 9.30 di lunedì 9 novembre fino alle 18 di giovedì 12. Tutti i dettagli saranno pubblicati sulle pagine ufficiali dell’Acr Messina e di Caffè Barbera.

Caffè Barbera Facebook Official Page.

Caffè Barbera Official Web Site.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia