Caffè Barbera nuovo partner dell’ACR. Al via l’iniziativa “La colazione dei Campioni”

Maglia sponsorizzata da Caffè BarberaIl marchio "Caffè Barbera" è già comparso sulle maglie del Messina nella stagione 2015/2016

L’A.C.R. Messina ha annunciato la partnership con Caffè Barbera per la stagione sportiva in corso. Il noto marchio messinese sosterrà varie iniziative, prima su tutte #20milainsieME. La Caffè Barbera sarà per l’occasione match sponsor della partita MessinaCatania che si disputerà domenica 15 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio “San Filippo”. In occasione dell’attesissimo derby, infatti, la società legherà il proprio nome ad uno dei più prestigiosi brand del nostro territorio.

Caffè Barbera

Una tazzina di Caffè Barbera

Caffè Barbera S.p.A., società leader nel settore della torrefazione, oltre a essere presente col proprio logo sulla maglia biancoscudata, scende in campo al fianco dei colori giallorossi lanciando l’iniziativa “La colazione dei Campioni”. Per potervi partecipare, ogni tifoso dovrà scattare un selfie all’interno di un bar del circuito Caffè Barbera e postarlo sulla pagina Facebook ufficiale Caffè Barbera. La foto più originale, ossia quella che riceverà più like, farà vincere all’autore 4 biglietti per la partita Messina-Catania in un settore a scelta e la maglia autografata da Luca Martinelli. Le foto potranno essere postate dalle ore 9.30 di lunedì 09/11 fino alle ore 18.00 di giovedì 12/11. Tutti i dettagli saranno pubblicati sulle pagine ufficiali dell’ACR Messina e di Caffè Barbera.

Caffè Barbera Facebook Official Page

Caffè Barbera Official Web Site

Commenta su Facebook

commenti