Bonfiglio: “Ottima gara, in campo ci divertiamo. Conosco Grillo da 20 anni”

Lettura: < 1 minuto

Il migliore in campo per l’Athletic Club Palermo è il 28enne esterno offensivo Francesco Bonfiglio, autore già di quattro gol e nella stagione 2022/23 grande protagonista a Sant’Agata, con 12 gol e 9 assist. Il 28enne palermitano ha commentato il 4-0 rifilato al Messina ai microfoni di Vivo Azzurro Tv.

Athletic Club Palermo
Il saluto tra le due formazioni (foto Federico Serra)

“Abbiamo giocato un’ottima partita, sotto tutti i punti di vista. Sarà lo staff tecnico ad analizzarla in settimana perché si può imparare anche dalle vittorie. Gli errori ci sono sempre, noi puntiamo a migliorarci giorno dopo giorno”. Bonfiglio ha mostrato un grande feeling con un altro palermitano, il coetaneo Paolo Grillo: “Con lui ci conosciamo da quando eravamo piccoli e avevamo cinque-sei anni. Il rapporto quindi è più stretto e la complicità in campo si vede, sono contento di averlo qui. È un gruppo sano, festeggiamo nello spogliatoio con i compagni adesso”. 

I rosanero restano a due punti dalla vetta, agganciano la Nissa al terzo posto e possono sognare perfino la promozione in C: “A fine campionato vedremo dove saremo arrivati. Siamo molto contenti di quanto fatto fino a oggi, così come la società. L’importante è potere guardare indietro senza avere rimorsi. Vogliamo continuare a divertirci”.

BREVI

Risultati e Classifica Serie D

Risultati e Classifica Eccellenza

POTRESTI ESSERTI PERSO