Bonanno, Alesci e Cianciafara: tre nuovi dirigenti per il Minibasket Milazzo

MilazzoUna formazione del Minibasket Milazzo

L’Asd Il Minibasket Milazzo ha ufficializzato l’entrata in società di tre nuovi dirigenti. Dopo le conferme all’interno del settore tecnico, tra le quali merita una menzione quella del quotatissimo preparatore atletico Massimo Sigillo, la società inizia a formare e consolidare anche il blocco dirigenziale con altrettante figure di riferimento e serietà per il mondo della pallacanestro milazzese.

I tre nuovi dirigenti della società cestistica sono Nunzio Bonanno, Tindaro Alesci e Antonio Cianciafara. Dalle prime dichiarazioni, si evince un forte senso di solidità e collaborazione da parte dei nuovi entrati, i progetti da portare avanti con cura e longevità saranno sia la prima squadra, impegnata nel campionato di serie D, ma soprattutto il settore giovanile, il quale con l’inserimento di vari progetti e cura nei dettagli dovrà essere il fiore all’occhiello dell’Asd Il Minibasket Milazzo.

Serie D

Nunzio Bonanno del Minibasket Milazzo

La società abbraccia i nuovi entrati e cerca di limare gli ultimi dettagli per l’inizio della stagione ormai alle porte, lo staff tecnico è quasi totalmente delineato come la dirigenza, prossimamente si ultimeranno le ultime trattative per la formazione della prima squadra.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti