Blitz della Pgs Luce Messina a Monreale: è il secondo successo esterno

Pgs Luce MessinaLa squadra della Pgs Luce Messina ad Altofonte

Prima vittoria lontano dal parquet del “PalaMili”, seconda in trasferta, per la Pgs Luce Messina, che ha superato per 5-3 il Monreale nella 6^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. Al “PalaCanino” di Altofonte, si è assistito ad un match palpitante e ricco di emozioni, giocato da due squadre che non hanno lesinato energie pur di superarsi.

Pgs Luce Messina

Lo spagnolo Parri, autore di una tripletta

Padroni di casa in vantaggio al 7’ grazie alla perfida punizione dell’esperto italo-algerino Hamici. Immediata la risposta dei biancazzurri, che ristabiliscono la parità con la spettacolare conclusione di destro scagliata da Ivan Molina. Batti e ribatti di gol tra Hamici e Parri, che mandano le formazioni all’intervallo sul punteggio di 2-2.

Ancora Hamici porta avanti il Monreale ad inizio ripresa, ma, a questo punto, salgono in cattedra orgoglio, grinta e qualità dei ragazzi allenati da Sergio Carnazza, che prima mettono la “freccia” e poi operano il risolutivo sorpasso con le reti dello scatenato duo spagnolo Parri (due volte a segno)-Alvarito. In virtù di questo successo, la Pgs Luce è salita a quota 12 punti ed occupa adesso la quarta posizione in graduatoria, ad una sola lunghezza dal “podio”.

Siac Messina

Una fase di gioco della partita Under 19

GIOVANILE: Niente da fare per i ragazzi dell’Under 19, battuti in casa per 8-3 dai coetanei dell’Ecosistem Lamezia. La compagine dello Stretto commette alcuni evitabili errori, che i calabresi sfruttano sempre con l’opportuno cinismo.

Risultati 6^ giornata di Serie B (girone H): Ecosistem Lamezia-Agriplus Acireale 2-1; Mascalucia-Città di Palermo 2-5; Monreale-Pgs Luce Messina 3-5; Mortellito-Casali del Manco 3-3; Siac Messina-Meriense 0-3; Soccer Montalto-Futsal Canicattì 1-3.

Classifica: Città di Palermo e Ecosistem Lamezia 16; Agriplus Acireale 13; Pgs Luce Messina 12; Casali del Manco 11; Mascalucia e Futsal Canicattì 9; Monreale 7; Meriense 6; Mortellito 5; Soccer Montalto e Siac Messina 0.

The following two tabs change content below.