Big match all’Atletico Barcellona: Meriense agganciata. Il Librizzi è terzo

Atletico BarcellonaL'Atletico Barcellona celebra la vittoria

Vittoria e aggancio al vertice. L’Atletico Barcellona si aggiudica per 4-2 il big match del campionato di Serie C2-girone B di calcio a 5 ai danni della Meriense. Sono Gitto e Barca, con una doppietta a testa, a far esultare i biancorossi. Alla Meriense, che rimedia il primo ko del torneo e veniva da dieci successi consecutivi, non bastano un autogol e Giuffrida. L’Atletico Barcellona, che ad inizio 2024 ha ufficializzato gli ingaggi degli esperti Giuseppe Miragliotta e Carmelo Sacco, è adesso appaiata ai rivali a quota 31. Insegue il Librizzi (tris di vittorie consecutive), balzato terzo a 25, grazie alla vittoria (3-2) al cardiopalma nello scontro diretto con il Meriven. Campochiaro (2) e Cottone a segno. Per gli ospiti Romagnolo e Di Bartola.

Librizzi

La formazione del Librizzi

Il Villafranca Beach Soccer travolge 8-3 il Comprensorio del Tindari con le firme di Piccolo (3), Galli (2), Macrì, Salpietro e Catanese. Biancoverdi al quinto posto. Il nuovo anno comincia male per la Siac Messina che cade (8-4) a Cefalù sul campo della Polisportiva Real Sports. A nulla servono la doppietta di Colavita e le marcature singole di Spuria e Noto. L’unico pari di questo turno è il 4-4 maturato nella sfida tra Mongiuffi Melia (Intelisano 2, Furnari, An. Puglisi) e Libertas Zaccagnini (Chillemi 2, Ndiaye, Mirabile).

Risultati 12^ giornata Serie C2-girone B: Atletico Barcellona-Meriense 4-2, Librizzi-Meriven 3-2, Villafranca Beach Soccer-Comprensorio del Tindari 8-3, Polisportiva Real Sports-Siac Messina 8-4, Giovanni Paolo II Pgs-Polisportiva Gioiosa 3-2, Mongiuffi Melia-Libertas Zaccagnini 4-4.

Classifica: Atletico Barcellona, Meriense 31 punti, Librizzi 25, Meriven 24, Villafranca Beach Soccer 23, Siac Messina 22, Mongiuffi Melia 14, Polisportiva Real Sports 11, Comprensorio del Tindari, Giovanni Paolo II Pgs 10, Libertas Zaccagnini 5, Polisportiva Gioiosa 3.

Autori

+ posts
Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33