Big match al PalaBucalo, l’Effe Volley ospita la vice capolista Pallavolo Catania

E’ tutto pronto a Santa Teresa per il big match dell’ottava giornata d’andata  del campionato di serie B2 girone I. Sabato alle ore 18,30 al Palabucalo arriva la Pallavolo Sicilia Catania, Attuale seconda forza del campionato con 14 punti all’attivo, uno dietro la capolista Effe Volley che conduce a punteggio pieno con cinque vittorie consecutive e zero set persi.

Il team catanese ha perso un punto in casa con la vittoria al tie-break contro il Castelvetrano. Per il resto quattro vittorie tra di cui una pesante contro la Noma in quel di S. Stefano . Una gara che sarà un crocevia importante per il proseguo del torneo anche se ancora  siamo alle battute iniziali. Se dovessero vincere i padroni di casa andrebbero in fuga a più quattro, in caso di vittoria ospite, avverrebbe il sorpasso in classifica.

Andreea Serban (Effe Volley)

Andreea Serban (Effe Volley)

Quella fra le prime due della classe è anche la sfida in famiglia  tra i fratelli Rigano, Natale Direttore Generale del Santa Teresa e Giampiero Direttore Tecnico della Pallavolo Sicilia. L’attesa tra gli addetti ai lavori e la tifoseria locale è tanta con gli Eagles che stanno organizzando coreografie da grandi eventi.
Alla vigilia del big march Andreea Serban appare molto concentrata come tutta la squadra: “Ci stiamo preparando al meglio per affrontare una squadra molto attrezzata e completa in tutti in reparti con giocatrici di grande esperienza. Noi ce la metteremo tutta per non deludere i nostri fantastici tifosi che ci seguono e di sostengono sempre sia in casa che fuori”.

Commenta su Facebook

commenti