Betaland, Milenko Tepic: “Credo veramente in questo gruppo”

Betaland Capo - Enel BrindisiMilenko Tepic - Foto Alessandro Denaro

Le parole di Tepic alla trasmissione Terzo Tempo: “Coach Di Carlo ha detto che siamo molto vicini a diventare l’Orlandinavic Basket“.

A Terzo Tempo, programma in onda su Antenna del Mediterraneo, presenti l’ala dell’Orlandina Basket Milenko Tepic ed il team manager Mauro Saja. Questo l’estratto delle parole di Milenko Tepic.

Sulla partita con Venezia: “Abbiamo dimostrato ancora una volta che possiamo giocarcela con tutti e competere ad alto livello. Credo veramente in questo gruppo e penso che dovremo restare concentrati fino alla fine perchè in questo campionato, se fai 2/­3 vittorie/sconfitte di fila, può fare molta differenza. Sassari ha cominciato male ma adesso si trova in quarta posizione; allo stesso modo Reggio Emilia sta vivendo un brutto momento dopo un inizio molto positivo.”

“La stagione è lunga, probabilmente passeremo alcuni momenti buoni ed altri meno buoni, ma la cosa più importante è continuare ad avere quella sicurezza che ci permette di competere con tutte le altre squadre.”

Sul rapporto con il resto del gruppo: “Siamo un gruppo molto unito, passiamo molto tempo insieme e questo può servirci anche in campo. Coach Di Carlo ha detto che siamo molto vicini a diventare l’Orlandinavic Basket”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva