Betaland, mercato in evoluzione. Scambio Perl-Jasaitis e Laquintana a Brescia?

OrlandinaSimas Jasaitis (foto Fazio-Denaro)

La Betaland Capo d’Orlando riflette sull’ipotesi di uno scambio tra Simas Jasaitis (Entersport Pressing, nella foto) e Zoltan Perl (Laszlo Vinko) proposta da Pesaro. Sembra però difficile, alla luce della notevole differenza tra i salari dei due atleti in scadenza di contratto al 30 giugno 2017, che si trovi un accordo per riportare in Sicilia la 35 enne ala lituana già in maglia Betaland nel 2015-16.

Nel frattempo il d.s. Peppe Sindoni sta scandagliando le disponibilità sul mercato italiano alla luce della probabile partenza di Tommaso Laquintana alla volta di Brescia; si cercherebbe un sesto esterno con prospettive di minutaggio ridotte, usando eventualmente Milenko Tepic nel ruolo di cambio del playmaker.

Betaland Capo - Enel Brindisi

Futuro a Brescia per Tommaso Laquintana? – Foto Alessandro Denaro

Il 22 enne playmaker pugliese lascerebbe Capo d’Orlando, dove sta viaggiando a 5.9ppg e 1.6apg in 18.4mpg, per sposare la causa della Leonessa. L’operazione, non decollata tre settimane fa, si avvia ora vicina alla conclusione con le due società che hanno iniziato a discutere del trasferimento dell’atleta, legato fino al 2019 alla Betaland ma desideroso di avvicinarsi a Milano per motivi di cuore.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva