Betaland, la carica di Iannuzzi, Archie e Laquintana. “Puntiamo a fare bene”

Archie-Di Carlo (Betaland)

La Betaland Capo d’Orlando prosegue la preparazione precampionato nel ritiro di Tripi che concluderà oggi con la prima amichevole stagionale a Patti contro il Basket Barcellona. Il nuovo pivot paladino Antonio Iannuzzi racconta le emozioni dei primi giorni di lavoro. “Sensazioni positive, sono curioso di scoprire il mondo della serie A e la città di Capo d’Orlando. Voglio ringraziare la società per questa opportunità e stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva. Da uomo del Sud spero che il palazzetto sia sempre molto caldo e noi che riusciamo a trasmettere le giuste emozioni. Partiremo contro i campioni d’Italia di Milano, servirà per capire il nostro livello di maturazione e lo standard generale del campionato. Le gambe rispondono bene, dobbiamo costruire la chimica di squadra ideale”.
Suo collega di reparto sarà il rientrante Dominique Archie, tornato dopo 18 mesi a Capo d’Orlando col titolo di campione di Belgio con Ostenda. “E’ bello essere nuovamente qui, ha detto, sono stato molto felice qui per due anni e volevo rivedere la gente siciliana, che amo. Voglio giocare divertendomi, daremo sempre il massimo e proveremo a vincere ogni gara, per ottenere il massimo possibile. Servirà però lavorare duramente per rispettare le aspettative della vigilia. Non sapevo di essere il terzo marcatore di sempre dell’Orlandina, non faccio attenzione a questi numeri ma se riuscissi a diventare il primo in assoluto ne sarei felice”.
Secondo anno in massima serie infine per il play Tommaso Laquintana, atleta di grandi qualità e già protagonista anche con le Nazionali giovanili. “Ho disputato un buon anno all’esordio in A ma non mi accontento. Dobbiamo fare ancora meglio perchè siamo carichi e la squadra è buona, sarà un bell’anno. So cosa mi aspetta grazie all’esperienza del passato, sono concentrato e spero di arrivare più in alto possibile”.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com