L’Orlandina Basket ha comunicato di aver affidato l’incarico di Direttore dell’Area Marketing a Giovanni Russo, professionista nell’ambito del marketing e della comunicazione dal 2005, fondatore del portale basketsiciliano.it (che ha accompagnato il movimento della pallacanestro siciliana per 6 anni dal 2006 al 2012), specializzato nel Family & School marketing, ideando e producendo per numerosi brand ed Atenei nazionali diversi strumenti di comunicazione educativi e attività di trade marketing.
“Sono davvero onorato dell’incarico ricevuto e della fiducia nei miei confronti. Il mio obiettivo coincide con quello del club, lavorerò in sinergia con il team dirigenziale per creare nuove e produttive relazioni in ambito commerciale, istituzionale e sociale. Il piano marketing a cui stiamo lavorando terrà conto del grandissimo valore aggiunto di cui dispone il nostro territorio e le realtà imprenditoriali siciliane. L’Orlandina Basket si farà portavoce in Italia e nel mondo delle eccellenze culturali ambientali e produttive della nostra terra. Siamo intenzionati a coinvolgere le Scuole e le Università e le Istituzioni in un processo di diffusione della cultura sportiva e delle opportunità di sviluppo che offrono il basket e lo sport a 360 gradi“.
Dopo la salvezza in volata con il Messina, nei minuti finali del playoff con la…
Una buona prestazione non è bastata alla Jsl Women per fare punti sul campo del Marsala,…
La stagione agonistica si è ormai conclusa con una salvezza più tranquilla rispetto al biennio…
La Virtus Messina ha iniziato al meglio il suo primo play-off con la vittoria contro…
Una bella iniziativa, promossa dalla docente di arte e immagine Giusy Alacqua e dalla dirigente…
La Jonica è riuscita a cambiare marcia nel corso della gestione di Enzo Famulari, ritrovando…